BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

giovedì 12 novembre 2009

giro...vagando...

Giro, vagando di qua e di là tra un blog e l'altro, sono tutti così belli e così frequentati che il mio a volte sembra così insipido. Però lo sto curando, perchè mi piace scrivere qui anche se il tempo non sempre riesco a trovarlo, ma spero che la mia costanza mi permetta di conoscere tanta altra gente.

Ora ho capito come si inseriscono i nuovi templates, come si caricano le foto e come posso aggiungere tante cose carine, non è semplice per chi è alle prime armi. :-)

Questo periodo poi è un pò così, immersa nello studio (4 giorni al prossimo esame), immersa nel lavoro, che purtroppo non posso lasciare. Cerco di giostrarmi tra una lezione e una pagina di un libro. Un pò un casino e chi ci rimette è la casa; sembra sia scoppiata una bomba all'interno, tutto tornerà alla normalità due giorni dopo aver dato l'esame. Il giorno successivo all'esame è completamente dedicato al riposo e quello dopo ancora alla pulizia.

Nel frattempo volevo lasciare due righe scritte qui e un saluto, non si sa mai, se a qualcuno venisse voglia di sapere a volte dove finisco :-)


10 commenti:

erbaviola ha detto...

prova

spiritodellaterra ha detto...

questa è una prova perchè mi hanno detto che non si riusciva a commentare, mi sa che ho risolto il problema. :)

erbaviola ha detto...

funzionano i commenti, vai tranqui

Lo ha detto...

ora ci provo....perchè voglio ogni bene per il tuo esame e perchè volevo dirti ce io tra le tue pagine di questo blog sono sempre stata molto bene
un bacione

Lo ha detto...

funziaaaaaaaaaaaaaa olè!

pagnottella ha detto...

Il tuo blog ha un vestitino davvero bello! mette gioia e serenità davvero...
In gamba per l'esame...
spero di rileggerti al più presto!
Un bacio enorme :-)

Anonimo ha detto...

Amore mio grande. voglio che tutti sappiano che non potrei chiedere altro dalla vita. Da quando ci si entrata tu è come se fosse entrato il sole in me. Ti amo da morire. Federico

spiritodellaterra ha detto...

Fede: che sorpresa che mi hai fatto, mi fai emozionare!!! ti amo tanto anche io!!!

LO grazie e grazie anche te PAGNOTTELLA, speriamo bene anche se non ci credo tanto questa volta, vi farò sapere. Un bacione

maktuub ha detto...

ecco perchè non riuscivo a mandarti un commento prima!! :-D
incrocio le dita per il tuo esame.. e poi rilassati e coccolati :-)
ah..ultimo ma non ultimo... ma quanto bene deve volerti quell'ometto!!!! :-)))

zucchina ha detto...

Ciao, io nel tuo blog ci sono entrata per segnalazione di altri blogger, che ti hanno linkata nel loro. Mi piace qui, anch'io sono alle primissime armi, ma giro, leggo, ammiro altri blog, già così belli strutturalmente e pieni di amici. Per quanto mi riguarda, passerò spesso da queste parti, e se hai voglia di fare quattro chiacchiere o solo una passeggiata virtuale, ti aspetto molto volentieri nel mio blog. Ci prendiamo per mano e continuiamo nella nostra creazione.. Ti abbraccio. A presto.