BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 13 dicembre 2009

Un lungo viaggio dentro di me...

Sono assente, ma non ingiustificata!!! Ho intrapreso un percorso che prevedo lungo e purtroppo doloroso, ma necessario, perchè quello che pensavo potessi sconfiggere da sola purtroppo è più grande di me. Ora corro dietro me stessa e dietro ad ogni mio pensiero, alterno momenti di depressione a momenti di euforia, come una buona psicotica che si rispetti. Ma non vi preoccupate, niente che non si possa superare con la buona volontà. Purtroppo viviamo in un periodo e in un mondo in cui tutti chiedono molto, ma dove si riceve veramente molto molto poco e questo piano piano impoverisce le persone, le impoverisce dentro e cosi si perde la voglia di continuare. Ma siccome io non sono ancora arrivata a questo punto, ho preso in mano la mia vita e l'ho messa nelle mani di qualcun'altro sperando con tutta me stessa di poter fare chiarezza dove io da sola non sono arrivata. Non è poi una vergogna!?! Infondo se non arriviamo ad uno scaffale prendiamo una scala per salire no? E io ho fatto lo stesso, perchè da sola non riesco ad arrivare dove vorrei e spero che questo qualcuno possa aiutarmi a salire.
Per questo ho perso un pochino la voglia di cucinare... mangio eh!!! mica che no! però niente che valga la pena di essere pubblicato, molte minestrine, molte cremine e tante tante schifezze purtroppo. Ma prometto che tornerò sulla retta via, abbiate pazienza.
Un abbraccione a tutti.

6 commenti:

erbaviola ha detto...

io di pazienza ne ho tanta, ti mando un abbraccione intanto! :)
però devi tornare a mangiare bene perché le schifezze non fan bene all'umore, proprio no! sono palliativi che durano un minuto al massimo ;)

pagnottella ha detto...

Tesoro bello...sono sicura che ben presto arriverai in cima allo scaffale e potrai cantare vittoria!
Abbi pazienza...
Un abbraccio con tutto il cuore!
Sii forte :-)

spiritodellaterra ha detto...

erbaviola: ma noi siamo sempre in contatto, sento più te che Fede. Un abbraccio

pagnottella: si si ci arrivo, ho una voglia di felicità che di più non si può. grazie, un abbraccione anche a te!! FORTE! SEMPRE!

miciapallina ha detto...

E io ti aspetto.
Pazientemente ti aspetto....
e se hai bisogno di una mano, qualunque, per salire quella scala, trillami, ci sono sempre.

nasinasi

zucchina ha detto...

Ciao bella, hai tantissime persone qui, che non aspettano altro di poterti essere d'aiuto, in qualunque modo. A volte le parole volano via... ma altre volte, restano impresse nel cuore e ci danno delle spinte positive per amarci ogni giorno di più.. In qulsiasi momento sai che qui, c'è sempre, sempre qualcuno. Un abbraccio. Tantissimi Auguri di Buone Feste. Bacio.

pagnottella ha detto...

Tesoro, un 2010 pieno di emozioni le più belle e le più gioiose! Con tutto il cuore! :-)