BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 15 febbraio 2009

l'inizio

Ciao a tutti e BENVENUTI nel mio nuovo blog.
Sto tentando di trasferirmi da qui: http://www.spiritovivo.blogattivo.com/.
Avevo aperto questo blog nel 2007 non conoscendo ancora il mondo dei blog, poi piano piano visitando di qua e di la ho visto che molti usano blogspot; ora sto cercando di trasferirmici ma probabilmente i miei vecchi post rimarranno nel vecchio, non sono così pratica di internet da riuscire a spostarli.
Come dicevo già nel vecchio blog da settembre sono diventata vegetariana e sto cercando di portare avanti questa scelta in modo determinato perchè ci credo, perchè non mi piace la violenza sugli animali, non mi piace mangiare ciò che amo, difficile farlo capire agli altri, ma non impossibile. ^_^
E' grazie a tutti i blog che ho seguito fino ad'ora, che piano piano inserirò, che sono giunta a questa scelta. (Sopratutto un grazie ad Erbaviola, dove si trovano post interessantissimi su ricette vegan e su stli di vita che rispettano la natura e tanto altro).
Non sono molto brava nello scrivere, ma spero tanto che le persone che passano di qui apprezzeranno ugualmente e spero tanto che questo sia un mezzo per conoscere nuove persone che condividono con me lo stesso rispetto per la natura, la stessa semplicità nelle cose.
Un saluto affettuoso a tutti quelli che decideranno di seguirmi...

5 commenti:

Lo ha detto...

io ci sono! qqui è anche comodo comodo un bacione

spiritodellaterra ha detto...

Lo... grazie, è un piacere sapere che sei una lettrice del mio blog. un bacione anche a te!!

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny