BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

mercoledì 21 ottobre 2009

HONEST SCRAP

Rispondo all'invito di Kia per l'Honest Scrap, anche se con circa 20 giorni di ritardo...
Tanto per iniziare:

  1. Tutte le mattine prima di tirarmi su dal letto faccio suonare la sveglia almeno 5 volte, postponi è quello che c'è scritto e lo fa ogni 9 minuti. Per un mese ho cercato di svegliarmi subito, o almeno al secondo e di fare tutto con più calma, ma l'arrivo del mese di ottobre e la pigrizia hanno avuto la meglio. ^-^
  2. Mi appassiono continuamente di qualcosa e colleziono libri sull'argomento, per questo le librerie che ho non mi bastano mai. Per ultimo Hernan Huarace Manani, uno degli ultimi curanderi delle Ande, con conseguente ultimo acquisto: Riza Scienze anno 1985 "I curanderos delle Ande. Antichi segreti della medicina incaica" Mi chiedo quante libreire acquisterò nella mia vita e soprattutto dove le metterò
  3. C'è una cosa che non mangio assolutamente. Il MELONE, riconosco l'odore a distanza e mi da fastidissimo, è una cosa che proprio non sopporto.
  4. Nonostante ora stia facendo una dura lotta per non prendere il decoder perchè sono convinta che con tutta questa tv diventeremo deficinti, mi guardo tutte le serie tv tipo: criminal mind, law&order, distretto di polizia, cold case e chi più ne ha più ne metta...
  5. bacio il mio cane in bocca, e poi bacio Fede e lui si arrabbia perchè non vuole ^-^.
  6. non esco quasi mai, preferisco stare in casa a godermi il calduccio alternando un buon bicchiere di vino del contadino o un bicchiere di tè con biscotti
  7. Odio facebook, è come la tv, non lo sopporto mi rimbecillisce ma con il lavoro che faccio ci sto sempre attaccata.
  8. Amo molto cucinare e sopratutto farlo per gli altri ma difficilmente mi riesce bene nonostante metto tutto il mio impegno.. :-(
  9. Una cosa di me che ho scoperto anche io da poco, se mi cade qualcosa sotto al letto non riesco più a prenderlo, forse perchè dopo che mi sono igrassata un pò mi sembra di non riuscire più a venirne fuori.
  10. e per concludere, non sopporto le persone che fanno le vittime, chi non si prende le proprie responsabilità e si rimbocca le maniche per superare le avversità della vita.

E' stato difficilissimo farlo e ora devo passarlo a qualcun'altro .... vediamo: Tabatuga, Mammafelice, Tuttanatura.

Ho già un post in mente per la prossima volta, ma chissà quando riuscirò.
un salutone a tutti

2 commenti:

Morrigan ha detto...

Cara Spirito, vedo ora e solo ora l'invito a ... non ho capito? è una sorta di meme? OK. Solo che non so quando potrò postarlo. Sappi che sto lavorando per voi, o affezionati tre lettori tre, sul resoconto turco.
Grazie per avermi segnalata. Un abbraccio!
^__^

Lo ha detto...

eheh che ridere che baci in bocca il cane e poi Fede ahahha devo farlo anche io eheheh...un abbraccione