BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

sabato 7 marzo 2009

un periodo un pò cosi

Non sto affrontando un bel periodo e per questo non riesco ad essere sempre presente, addirittura l'altro giorno non so quanti tentativi ho fatto per entrare... dai pensieri che ho, avevo dimenticato la password ^.^
Ora sto cercando di fare in modo che i miei pensieri ruotino tutti intorno a me (egoista) ma quando arrivano delusioni tanto grandi o pensi solo a te stessa e al tuo benessere o sei finita. Pensando a me riesco ad essere serena anche in questo periodo cosi buio... paradosso eh?! eppure è così... la mia visione della vita è cambiata, non è più la vita che si accanisce su di me, non è piu la sfortuna che mi assilla, semplicemente sono io che ho in mano la mia felicità e sono io che posso decidere se esssere felice o meno... e quando hai capito questo piangi ti deprimi e ti rialzi... piangi ti deprimi e ti rialzi... è questo il bello... non rimani più sul fondo del baratro, ma sali sali sali...

3 commenti:

miciapallina ha detto...

Sali sali sali.... se hai bisogno di una mano, anzi di due... anzi di quattro, chiama!
Dalla Gatteria per te arriviamo al volo!

nasinasi in cordata!

Lo ha detto...

trovo che sia un atteggiamento stupendo...trovare serenoità anche se qualcosa non va...perchè tutto è da godere...anche la fatica un abbraccio

pagnottella ha detto...

Tieni duro tesoro!
Il fatto che sia arrivata a pensare ciò, significa che nessuno potrà ormai fermarti!
Mi piacciono le persone che fanno di tutto per cercare l'armonia in se stesse...
Un abbraccio...